Avviso Pubblico per l’assegnazione in locazione dell’immobile ad uso abitativo posto in via Contrada Murata

Il Comune di Fontecchio intende dare in locazione un proprio immobile ad uso abitativo – posto al piano primo dell’ex scuola materna in via Contrada Murata – per 4 anni rinnovabili per altri 4 a norma della Legge 9 dicembre 1998, n. 431.

Gli interessati dovranno far pervenire al protocollo del Comune in busta chiusa – entro il 16 aprile 2018 ore 14.00 – la propria candidatura. La busta dovrà riportare all’esterno la dicitura “istanza per l’assegnazione APPARTAMENTO EX SCUOLA MATERNA”.

L’appartamento si trova al primo piano, è ampio circa 80 mq ed è composto da 3 vani, cucina e servizi e non è ammobiliato. L’immobile è privo della diramazione del gas metano dalla rete pubblica ed il relativo adeguamento impiantistico è a carico del conduttore. Sono inoltre a carico del conduttore gli allacci necessari alle utenze nonché qualsiasi miglioria o adeguamento. L’adeguamento impiantistico a carico del conduttore dovrà essere effettuato a norma di legge e dovrà consegnarsi all’Ente proprietario certificato di conformità dell’impianto.

Sarà possibile visionare l’immobile previo accordo con gli uffici comunali chiamando il numero 0862/85131.


Documenti e modulistica

Categories:

Avvisi e Bandi